Serie A Torino, Immobile chiama Conte: «Ho fatto cento scatti»

L'attaccante granata: «Nazionale? La sogno, ci spero, è una cosa che voglio. Ce la metterò tutta per conquistarla. Aspettavo un momento così»
Palermo-Torino 1-3, riscossa granata
2 min

PALERMO - Due gol per cancellare la parola crisi. La vittoria del Torino passa soprattutto dalla super prestazione di Ciro Immobile, decisivo come non mai al Barbera: "Abbiamo risposto bene - dice l'attaccante a Sky Sport - era da tanto che non vincevamo. L'abbiamo fatto in casa di una squadra forte come il Palermo che ha lottato trovando subito il vantaggio. Siamo stati bravi a reagire, a portare questa vittoria a casa. Sono contento, ho giocato come volevo e mi sono divertito. Era da tanto che aspettavo questo momento, del resto non ero in forma perché non giocavo con continuità". La sua seconda esperienza al Torino è partita con il piede giusto: dimenticati di colpo gli anni difficili passati prima in Germania al Borussia Dortmund e poi in Spagna al Siviglia.

FOTO: PALERMO-TORINO, SHOW IMMOBILE

IL TABELLINO E LA CRONACA

SULLA NAZIONALE - "Oggi ho fatto cento scatti in profondità...Nazionale? La sogno, ci spero, è una cosa che voglio. Ce la metterò tutta per conquistarla", conferma il numero 10 dopo la vittoria in rimonta contro il Palermo.  

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A

I MARCATORI: COMANDA HIGUAIN


© RIPRODUZIONE RISERVATA