Serie A, il Torino a riposo: da valutare Bovo

Il difensore, reduce dall'infortunio al ginocchio, sta per esaurire le tre settimane di stop forzato. Osservato anche Acquah
2 min

TORINO - Ventura ha concesso un giorno di riposo al Torino dopo la vittoria in rimonta conquistata al Berbera di Palermo. Dunque, riprenderà domani la preparazione in vista della partita di domenica prossima contro il Carpi. Il programma di martedì prevede un allenamento a porte chiuse presso il centro sportivo Sisport. Restano sotto osservazione Acquah, Ichazo e Bovo. Il difensore, reduce da un problema al ginocchio dall'inizio del mese, sta per esaurire le tre settimane di stop forzato.

FOTO: IL TRIS DEL PALERMO

CARICA BENASSI - Così il centrocampista granata: "Subito dopo aver preso gol c'è stata una grande reazione da parte nostra, dove è emerso un importante spirito di gruppo che ci ha permesso di  vincere una partita che volevamo portare fortemente a casa. Abbiamo creato tanto e avremmo potuto segnare molti più gol". Testa rivolta ai prossimi impegni: "Ora continuiamo così: occorre andare avanti a testa bassa e lavorare intensamente perchè domenica affronteremo un avversario ostico che mette in difficoltà chiunque, noi compresi nel girone di andata".

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA