Serie A Torino, la neve cambia i piani di Ventura

Il tecnico granata ha dovuto trovare un'alternativa per gli allenamenti in programma a causa delle condizioni atmosferiche
Serie A Torino, la neve cambia i piani di Ventura© Getty Images
2 min

TORINO - E' alle porte il derby di domenica pomeriggio tra Torino e Juventus. La sfida contro la prima della classe è un'esame difficile da superare e ha mettere i bastoni tra le ruote a Ventura ci si è messa anche la neve. Infatti quest'oggi il tecnico ha dovuto cambiare il programma di allenamento, che prevedeva una doppia seduta per i granata, ma il lavoro si è dovuto ridurre ad una sola per lo più soltanto in palestra, facendo svolgere ai suoi solo lavoro atletico.

VENTURA: "RESTO SOLO SE I TIFOSI SONO D'ACCORDO"

TUTTI A DISPOSIZIONE - Il tecnico ritrova finalmente tutti i suoi giocatori a disposizione. Da ieri sono tornati a lavorare con il gruppo anche Bovo e Gazzi, che non avevano preso parte alla gara contro il Genoa. Il difensore è tornato dopo un affaticamento muscolare, mentre il centrocampista si è ristabilito dpo una lesione alla coscia che lo ha tenuto fermo ai box per quasi un mese. Quindi tutti arruolabili per la stracittadina, dove l'unico a non partecipare sarà Avelar che ha terminato la stagione per colpa della rottura del crociato.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA