Serie A Torino, Ventura: «Non buttiamo via quattro anni»

Il tecnico: «Dopo due stagioni importanti o si cambiano i giocatori o si cambia lo staff. Allenatori e giocatori vanno e vengono, quel che rimane è la società»
Serie A Torino, Ventura: «Non buttiamo via quattro anni»© Getty Images
2 min

TORINO - Toni accesi nella conferenza stampa di Ventura, tecnico del Torino: "Dopo due stagioni importanti o si cambiano i giocatori o si cambia lo staff. Allenatori e giocatori vanno e vengono, quel che rimane è la società. Sarebbe un delitto perfetto gettare via ciò che è stato fatto in questi anni. Si possono usare tutte le parole che si vogliono, ma non fallimento per questa stagione. Per la programmazione servono lavoro, tempo, idee, professionalità: a oggi ripeterei tutte le scelte che sono state fatte".

TUTTO SUL TORINO

ASSALTO A TONELLI E MARIO RUI

STAGIONE STORTA - "Certo, i risultati quest'anno non sono stati in linea ma la programmazione prevede che i giovani maturino nel tempo. Tra un po', di questo passo, ci saranno fondamenta sulle quali alzare gli obiettivi e sarà più facile lavorare rispetto a quando sono arrivato io".

I CONVOCATI - Ecco la lista: Castellazzi, Ichazo, Padelli, Bovo, Glik, Maksimovic, Jansson, Molinaro, Moretti, Peres, Silva, Zappacosta, Acquah, Baselli, Benassi, Gazzi, Farnerud, Vives,  Belotti, Martinez, Maxi Lopez, Edera.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA