Torino e StarCasinò ancora insieme, tante le iniziative che coinvolgono i tifosi

Per il secondo anno consecutivo il brand di gaming online ‘accompagnerà’ la squadra durante il campionato, con l’obiettivo di regalare emozioni ai supporters di fede granata.
Torino e StarCasinò ancora insieme, tante le iniziative che coinvolgono i tifosi
2 min

Rinnovata anche per la stagione 2016-2017 la partnership tra Torino e StarCasinò, celebre marchio di gaming online che fa parte del gruppo Betsson. Per il secondo anno consecutivo, dunque, la squadra granata sarà supportata da un player in crescente espansione sul mercato italiano. Non poteva essere altrimenti, considerato l’alto coefficiente di emozioni che la Serie A sta regalando sin dalle sue prime battute. 

StarCasinò, che durante lo scorso campionato ha lanciato online l’apprezzatissimo format che consentiva di votare la #StarDelMatch, ha pensato bene di celebrare il connubio con il Torino Football Club realizzando una serie di iniziative che coinvolgeranno ancora di più i tifosi del club. 
Così, già durante il pre-campionato, il brand di Casinò online ha offerto sui propri canali la visione in streaming di due amichevoli che hanno visto protagonisti i ragazzi di Mihajlovic. 

Durante questa stagione, i tifosi granata potranno inoltre votare la propria #StarDelToro e vincere la possibilità di premiare il calciatore che raccoglierà più voti ricevendo un premio in un evento pre-partita organizzato apposta per loro: evento che si terrà presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, nel corso di una giornata che si preannuncia indimenticabile con i supporter pronti ad abbracciare i propri beniamini e conoscerli personalmente.

Calcio e gaming online sono passioni accomunate dalla voglia di emozionarsi, emozionare, dare spettacolo, vivere le partite sino all’ultimo istante, puntare sui giovani e sulla propria capacità di migliorarsi. Valori, questi, ampiamente condivisi da Torino Football Club e StarCasinò. La partnership commerciale non si esaurisce solo alle attività online. Trova la sua identità anche sul terreno di gioco, dove StarCasinò sarà presente mediante LED a bordo campo, video-spot sul maxischermo e backdrop visibili durante le interviste. 

Per i tifosi granata e gli utenti del brand, abituati a nutrirsi di gioie e momenti da incorniciare, quello appena iniziato sarà un campionato da vivere in qualità di protagonisti. Anzi, da Star!


© RIPRODUZIONE RISERVATA