Serie A Torino, Mihajlovic: «Totti mi deve ancora offrire una cena»

L'allenatore: «Fui io a dire a Boskov di farlo esordire, lo saluterò con affetto e se è ancora in campo è un piacere»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Totti mi deve ancora offrire una cena»© LaPresse
2 min

TORINO - Mihajlovic spende belle parole per Totti prima di Torino-Roma: "Lo saluterò con affetto e se è ancora in campo è un piacere. Ci sono tutti, e poi c'è Totti. E' uno dei migliori di sempre. Fui io a dire a Boskov di farlo esordire, mi aspetto che mi offra una cena". Il tecnico dei granata, infatti, giocò con la maglia giallorossa all'inizio della sua carriera in Italia, prima di andare alla Samp, alla Lazio e poi all'Inter. "Sono passati 24 anni - taglia corto l'allenatore - non ho da prendermi nessuna rivincita. La Roma è una squadra che mi piace con una società modello". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MISSIONE VITTORIA - "La Roma è più attrezzata di noi, ma si parte da 0-0 e la differenza la fa il campo non i nomi. Giochiamo in casa e sappiamo che sarà una bella partita. Noi arriviamo da una prestazione sofferta ma positiva: faremo di tutto per conquistare i 3 punti. Loro hanno tutte le carte in regola per vincere il campionato. Mi aspetto da tutti una grande partita. A noi serve una vittoria contro una squadra forte per fare il salto di qualità: ora giocheremo in casa prima con la Roma poi con la Fiorentina. Speriamo di vincerle entrambe".

SU CASTAN E LJAJIC - "Casran lo vedo bene. Non so cosa senta dentro di lui ma non credo che possa essere condizionato dalla sfida contro la sua ex squadra: è un calciatore esperto e sono sicuro che farà la sua partita. Ljajic sta meglio. Lo portiamo in panchina perchè voglio che stia con noi ma non lo voglio rischiare".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA