Serie A Torino, Cairo: «Mihajlovic ed io abbiamo gli stessi sogni»

Il presidente: «Ha tanta voglia di fare bene con noi, ha grandi ambizioni ma allo stesso tempo sa rimanere coi piedi per terra»
Serie A Torino, Cairo: «Mihajlovic ed io abbiamo gli stessi sogni»© LaPresse
1 min

TORINO - Urbano Cairo, presidente del Torino, non si è assolutamente pentito di aver scelto Sinisa Mihajlovic come tecnico granata. C'è chi lo ha ribattezzato il Simeone italiano, ma il patron non è daccordo: "Con Mihajlovic mi trovo bene, è bello avere qualcuno con cui condividere dei sogni. Secondo me ha lo spessore e la qualità per fondare una sua autonoma ditta e non essere il qualcuno italiano - ha detto a Radio 24 - Deve essere Sinisa Mihajlovic, un uomo di grande personalità, grande carattere, grandi capacità, non deve imitare nessuno, ha tanta voglia di fare bene con noi, ha grandi ambizioni ma allo stesso tempo sa rimanere coi piedi per terra".

TUTTO SUL TORINO

L'EREDITA' DI VENTURA - "Se Belotti è diventato Belotti lo deve a Ventura, che era deciso a tenerlo in campo anche quando segnava poco. E' stato una creatura di Ventura così come Benassi, che Ventura ha molto appoggiato. Come lo vedo ora da ct dell'Italia? Sta cominciando a entrare in partita ed è la cosa più importante".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA