Torino

Vedi Tutte
Torino

Serie A Torino, Castan: «Siamo forti: dimostriamolo ancora»

Serie A Torino, Castan: «Siamo forti: dimostriamolo ancora»
© LaPresse

Il difensore: «Dopo quello che abbiamo fatto vedere con Fiorentina e Roma dobbiamo mostrare di avere continuità a Palermo»

Sullo stesso argomento

 

sabato 15 ottobre 2016 18:36

TORINO - Impegno in trasferta per il Torino che lunedì giocherà al Barbera, nella tana del Palermo. Castan presenta così la sfida dei granata: "Sarà una partita difficile - spiega il difensore a Sky Sport - perchè loro non hanno ancora vinto in casa e faranno di tutto per prendere i tre punti. Ma noi dobbiamo dimostrare che siamo forti. Dopo quello che abbiamo fatto vedere con Fiorentina e Roma dobbiamo mostrare di avere continuità ed è la partita giusta per far vedere che ci siamo, per dare un segnale al campionato e dimostrare che abbiamo carattere, voglia e che siamo forti".

TUTTO SUL TORINO

EX ROMA - Il brasiliano ha un passato con i giallorossi: "Roma è un ambiente particolare, difficile, mi sento ancora con Emerson e prima che andasse via con Sabatini, ma la mia testa in questo momento è rivolta solo al Torino, voglio aiutare questa squadra perchè quest'anno possiamo fare grandi cose"

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti