Serie A Torino, Mihajlovic: «Alla Lazio non faremo sconti»

Il tecnico: «Per i biancocelesti ho affetto e rispetto, però io vivo nel presente e nel futuro. Immobile e Belotti? Sono entrambi giocatori forti»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Alla Lazio non faremo sconti»© ANSA
3 min

TORINO - Mihajlovic sfida la Lazio, ritrovando Inzaghi e Peruzzi dall'altra parte della barricata. Il tecnico del Torino non dimentica il suo passato a Roma: "Per i biancocelesti ho affetto e rispetto. A questa Società mi legano ricordi bellissimi di quando sono stato calciatore. Però io vivo di presente e futuro e domani non voglio fare sconti o cerco sempre di dare il massimo su tutti gli aspetti: voglio grinta, ma allo stesso tempo voglio una squadra che giochi anche bene. Mi piace l'atteggiamento della mia squadra che scende sempre in campo per vincere e non per non perdere. Il nostro spirito e il nostro atteggiamento non devono mai cambiare, indipendentemente dall'avversario".

 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU BELOTTI E IMMOBILE - "Sono entrambi giocatori forti. Entrambe le difese dovranno stare molto attente. Ma a parte Immobile dovremo fare attenzione a tanti altri calciatori. Sono una squadra difficile da affrontare, ma se li sfideremo con la stessa ferocia delle ultime gare potremo rendere loro la vita dura.Sarà una sfida di alta classifica e già questo dovrà essere un motivo di orgoglio". 

MISSIONE EUROPA - "Il nostro obiettivo in questi due anni è di arrivare in Europa, provandoci già quest'anno. Da qui a pensare alla Champions la strada è lunga. Però conosco il Presidente, è ambizioso e farà di tutto per portare il Toro dove merita. Anche i tifosi si meritano un Toro di alta classifica. Ci sono tutte le premesse per creare una squadra che stia stabilmente in Europa. Ma la strada è lunga e dobbiamo pensare ad una partita alla volta: ora pensiamo solo alla Lazio".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA