Serie A Torino, Mihajlovic: «Rigore? Ce ne manca uno nel primo tempo»

Il tecnico: «Quello prima su Barreca sembrava il fallo di Iuliano su Ronaldo, non capisco come l'arbitro non l'abbia visto»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Rigore? Ce ne manca uno nel primo tempo»© LaPresse
3 min

TORINO - Sinisa Mihajlovic commenta così il pareggio tra Torino e Lazio, arrivato in extremis: "Questa partita è la dimostrazione che quando il Torino gioca da Toro può battere chiunque - dice a Sky Sport - quando non lo fa può perdere. Alla fine siamo riusciti a pareggiare con un rigore, che c'era, come ce ne era uno anche nel primo tempo e non so come l'arbitro non l'abbia visto. Quello prima su Barreca sembrava quello di Iuliano su Ronaldo, non capisco come non l'abbia visto". 

 

TABELLINO E CRONACA: TORINO-LAZIO 2-2

SULLA GARA - "Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove siamo andati meritatamente in vantaggio, poi nel secondo tempo la Lazio ha messo quattro punte e noi ci siamo abbassati un po' troppo. Dovevamo sfruttare meglio la profondità e gli spazi, non ci siamo riusciti, per 25' non abbiamo fatto nulla. Abbiamo ricominciato a giocare dopo il loro gol, ma regalando un gol su una palla inattiva. Però grazie ai nostri tifosi abbiamo continuato a giocare e abbiamo pareggiato. Quando non si può vincere l'importante è non perdere". Mihajlovic vorrebbe che la sua squadra imparasse a gestire le partire: "Devo dire che noi stiamo dando continuità alle prestazioni e ai risultati, ma ci manca in certe partite la gestione. Quando sapremo  mixare al meglio la voglia, il carattere e la grinta con la capacità di gestire le partite allora il Toro potrebbe diventare un grande Toro. Capisco che non si può giocare sempre allo stesso ritmo, ma quando ci sono i momenti di difficoltà bisogna gestire la partita, tenere la palla, far riposare i difensori. Invece cerchiamo sempre di giocare per vincere, poi magari succede che puoi anche perdere. Sapevamo che la Lazio è un'ottima squadra, ha davanti attaccanti bravi, veloci. L'importante è non mollare".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA