Coppa Italia Torino, Mihajlovic: «Primo tempo pessimo, mi rode troppo»

Il tecnico granata dopo il successo col Pisa: «L'importante era passare il turno, ma se giochiamo così rischiamo solo brutte figure»
Coppa Italia Torino, Mihajlovic: «Primo tempo pessimo, mi rode troppo»© LaPresse
2 min

ROMA - "Nel pimo tempo abbiamo sbagliato tutto, l'atteggiamento non era giusto. Mi prendo io la colpa, perché se l'approccio è sbagliato è colpa mia perché non ho trasmesso l'importantza di questa gara. Volevo delle risposte da chi ha giocato meno. Il Pisa ha i suoi meriti, ma noi dovevamo fare di più. Era importante passare il turno, ma mi aspettavo sicuramente di più dalla mia squadra. Non mi interessano i quattro gol, ma il primo tempo abbiamo fatto troppo male e mi rode...". Analisi senza mezzi termini quella di Sinisa Mihajlovic ai microfoni della Rai dopo il successo 4-0 sul Pisa che vale gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan.

LA GRINTA - Una vittoria arrivata solo ai supplelementari e che non soddisfa completamente il tecnico granata: "Dall'inizio ho dichiarato il nostro obiettivo senza nascondermi: noi in due anni dobbiamo andare in Europa e si ci riusciamo ci proviamo già il primo anno. Il campionato però è ancora lungo e dobbiamo restare umili e ambiziosi. Se giochiamo da Toro possiamo vincere contro chiunque, ma se perdiamo umiltà facciamo brutte figure come oggi". "Il derby? Non me ne frega nulla ora. Penso solo alla prossima partita con la Sampdoria. Dobbiamo preparaci al meglio. Senza mollare un attimo. Se giochiamo come con Crotone e Chievo possiamoa anche restare a casa perché la perdiamo. Belotti vale più di me ai miei tempi? Difficile fare certi paragoni. Ma oggi un giocatore che faceva quello che facevo io in Serie A è difficile trovarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA