Serie A, Mihajlovic: «Torino, ti è mancata la cattiveria»

Il tecnico: «In classifica non è cambiato nulla, era un'occasione per raggiungere i nostri avversari in Europa League»
2 min

GENOVA - Si interrompe la striscia positiva del Torino nella gara contro la Sampdoria a Marassi. Queste le parole di Mihajlovic a fine gara: "E' stata una partita intensa, giocata a viso aperto, noi nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo preso una traversa, ma non siamo stati fortunati - dice a Sky Sport - Nel secondo tempo è arrivato il gol, loro si sono chiusi, noi abbiamo fatto la partita creando molte occasioni. Ci è mancata la cattiveria di fare gol e questa è l'unica cosa che mi dispiace, perchè abbiamo avuto diverse occasioni per fare segnare e credo che se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Diaciamo che chiudiamo una striscia dove abbiamo fatto venti punti e firmerei per un'altra striscia così. In classifica non è cambiato nulla, era un'occasione per raggiungere i nostri avversari in Europa League, non ci siamo riusciti, ma il campionato è ancora lungo, andiamo avanti. Non mi piace quando si parla del Torino come una squadra che lotta e basta, è normale che se non lotti non vinci. Il Toro ha i suoi principi di gioco, è una squadra che crea, è il secondo attacco della Serie A, quindi è una squadra di tutto rispetto. Sposiamo bene atteggiamento e qualità".

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-TORINO 2-0

SU BASELLI - "Sta crescendo, come qualità non si discute, poi mancava un po' dal punto di vista caratteriale e di personalità. Standogli addosso sta giocando con più cattiveria, con più rabbia, anche se su questo deve migliorare ancora molto. Ma è sulla giusta strada",

TESTA ALLA JUVE - "Sperò che sia un bel derby, soprattutto sugli spalti. Noi che siamo diretti interessati dobbiamo andare a giocare la partita da maschi. So quanto è importante il derby per i tifosi del Torino, abbiamo massimo rispetto per la Juve, ma sappiamo che se giochiamo da Toro possiamo giocarcela alla pari e possiamo anche vincere".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA