Mihajlovic: «Maxi Lopez? In questo stato non serve al Torino»

Il tecnico: «È lui che deve essere motivato e deve mettersi in discussione. Per giocare nelle mie squadre occorre rispettare delle regole»
Mihajlovic: «Maxi Lopez? In questo stato non serve al Torino»© Getty Images
1 min

TORINO - "Non ci arrendiamo, cercheremo di agganciare qualcuna delle squadre che ci stanno davanti. Lavoriamo per migliorare i difetti, sapendo che non si possono migliorare all'infinito, altrimenti tutti i giocatori sarebbero in Nazionale". Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della trasferta a Empoli. "Quello che dice il presidente Cairo per quel riguarda gli aspetti tattici - ha aggiunto - è quello che gli abbiamo riferito io e Petrachi (il ds granata, ndr)". Anche a Empoli difesa in emergenza per il Torino, "con soli quattro difensori, sui dieci in rosa, a disposizione"

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MAXI LOPEZ ANCORA A CASA - Non sarà convocato neppure questa volta Maxi Lopez: "Io ho provato a spronarlo in mille modi - ammette il tecnico -. Gli ho detto anche che avrei potuto cambiare modulo per giocare a due punte, se lui si fosse rimesso in forma. Ma la situazione non è cambiata. Perciò anche oggi non sarà convocato. È lui che deve essere motivato e deve mettersi in discussione. Per giocare nelle mie squadre occorre rispettare delle regole. Così non mi serve”.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA