Torino, Mihajlovic: «Roma capace di chiudere la partita in 10 minuti»

Il tecnico alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti: «Non possiamo permetterci blackout, ma sono convinto di poter fare risultato»
Torino, Mihajlovic: «Roma capace di chiudere la partita in 10 minuti»© ANSA
2 min

TORINO - «Sono convinto di potere fare risultato a Roma, anche se non è sul campo che lo pretendo. Spero di convincere anche i miei giocatori». Sinisa Mihajlovic fissa gli obiettivi alla vigilia della trasferta contro i giallorossi. «La Roma ha sempre vinto in casa, possiamo fare risultato, a patto che si verifichino tre cose: noi dobbiamo giocare una grande partita, loro non devono giocare una grande partita e la fortuna deve girare dalla nostra parte. La Roma è forte, ma anche i giallorossi si devono preoccupare di noi. Certo, non possiamo permetterci black-out altrimenti loro in 10' chiudono la partita».

Torino, per Obi stop di 45-60 giorni

Classifica Serie A

GARA NELLA GARA - «Ci saranno tanti ex, una gara nella gara, un motivo di più per fare bene. Fare risultato sarebbe un grande rilancio - ha aggiunto il tecnico granata - spero che giocheremo senza preoccupazioni. Abbiamo forse il tridente più prolifico del campionato, possiamo mettere in difficoltà i giallorossi e lo abbiamo dimostrato all'andata (3-1 per il Torino, ndr)». Difesa granata in emergenza: restano fuori Rossettini, Castan e Carlao; Ajeti è reduce da un problema muscolare, potrebbe giocare difensore centrale De Silvestri


© RIPRODUZIONE RISERVATA