Torino, Mihajlovic: «Juventus-Milan? Com'è finita?»

Il tecnico ammette di essere andato via dieci minuti prima della fine del match: «Ma la Juve meritava di vincere»
Torino, Mihajlovic: «Juventus-Milan? Com'è finita?»© ANSA
2 min

TORINO - Il Torino prova a migliorare il suo bilancio deficitario in trasferta nel posticipo con la Lazio. Sinisa Mihajlovic non si fa troppe illusioni, ma spera in una prova d'orgoglio dei suoi e spiega: "Affrontiamo forse la squadra più in forma del campionato, sarà molto difficile fare risultato, ma è una sfida stimolante e, se giochiamo da Torino, possiamo mettere in difficoltà la Lazio".

Il tecnico serbo elogia i biancocelesti: "La Lazio ha grande entusiasmo e lotta per un posto in Champions, merita la posizione in classifica, gioca sempre per vincere e Inzaghi è riuscito ad ottenere il massimo. Mi aspetto un bel Toro che riparta dai progressi visti nelle ultime partite".

CIRO VS GALLO - Lazio-Torino è anche la sfida tra i due attaccanti italiani più prolifici, Belotti e Immobile, che nei piani di Mihajlovic avrebbero dovuto essere la coppia d'attacco granata. "Mi tengo il "Gallo" - dice Mihajlovic - Potevano giocare insieme, poi Immobile ha fatto una scelta diversa, che rispetto, e ora il nostro modulo è il più adatto a Belotti. Sicuramente, con loro due davanti, avremmo cambiato sistema di gioco: la mia idea era il 4-3-1-2, con Immobile e Belotti davanti e Ljajic dietro di loro. Poi ho dovuto cambiare".

JUVE-MILAN - "Sono andato a vedere Juve-Milan perché c'erano alcune cose che m'interessavano dal punto di vista tattico. Bello stadio, non sembra nemmeno di essere in Italia, si mangia bene... La Juve meritava comunque di vincere, Donnarumma ha fatto una grandissima partita, ma com'è finita? Io esco sempre 10' prima quando sono spettatore...".. Sinisa Mihajlovic scherza sul finale incandescente. "C'era rigore? Chi ha segnato, Bonucci? Ah no, lui ha fatto gol nella partita prima. Non ho letto niente, io leggo solo le pagine che riguardano il Toro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA