Serie A, Lombardo: «Torino troppo brutto per essere vero»

Il vice di Mihajlovic: «Ci aspettavamo una prestazione diversa. Ritiro? Non lo so ma bisogna dare un senso al finale di stagione»
Serie A, Lombardo: «Torino troppo brutto per essere vero»© LaPresse
2 min

GENOVA - Il Torino incassa l'undicesima sconfitta stagionale sul campo del Genoa. Lombardo, il vice di Mihajlovic, non è contento della prova di Ljajic e compagni: "Ci aspettavamo una prestazione diversa. Il Genoa aveva un obiettivo e noi no, ma non per questo dovevamo venire a Genova e non giocare la partita. Abbiamo disputato una buona gara fino a quando è rimasto in campo Baselli, senza demerito per chi lo ha sostituito, poi abbiamo fatto una prova incolore. Abbiamo dato meno di quanto ci aspettavamo".

GENOA-TORINO 2-1: NUMERI E STATISTICHE

PROBABILE RITIRO - "Non so - continua Lombardo - non ho ancora parlato con il mister. Decidono lui e la società. Vogliamo giocarci bene l'ultima sfida contro il Sassuolo: il ritiro può servire o meno, ma la squadra deve tornare ad essere quella vista prima di queste ultime due partite, troppo brutta per essere vera. Non vogliamo buttare dieci mesi di lavoro e non sono due partite a far cambiare idea sulle nostre possibilità presenti e future. E’ logico che abbiamo fatto due prestazioni incolore contro il Genoa e una squadra forte come il Napoli, ma questo non cambia il nostro giudizio. Ora c'è il Sassuolo: vogliamo riscattarci e dare un senso al finale di stagione".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA