Torino, presentato Berenguer: «Io ho aspettato l'offerta...»

Presentazione nel ritiro granata per lo spagnolo arrivato dall'Osasuna, che ha commentato anche la mancata chiusura della trattativa col club dei De Laurentiis
Torino, presentato Berenguer: «Io ho aspettato l'offerta...»© LaPresse
1 min

ROMA - «Il Napoli? Ho aspettato l’offerta, mi sembrava la migliore quella del Torino», dice Alex Berenguer, presentato ufficialmente dai granata nel ritiro di Bormio.

Tutte le ultime notizie sul Torino - calcio

ATTESA DERBY - «Ho scelto il Toro perché è una grande squadra, con una storia importante. Il derby? Speriamo di riuscire a vincerlo», ha detto lo spagnolo reduce dall'ottima stagione disputata con l'Osasuna. «Ho chiesto referenze a Sirigu - ha raccontato l'attaccante, citato dal sito internet della società -, mi ha parlato molto bene di questo club». I due giocatori sono stati compagni l'anno scorso nell'Osasuna. «Preferisco giocare a sinistra, ma mi trovo bene anche sulla fascia destra», dice Berenguer a proposito delle sue caratteristiche, ossia «dribbling e l'uno contro uno in velocità. Ma mi piacerebbe lavorare anche sulla fase difensiva dopo che quest'anno, nell'Osasuna, ho ricoperto anche il ruolo di terzino».


© RIPRODUZIONE RISERVATA