Serie A Torino, Rincon punta la Juventus: «Nel derby tanto furore»

L'ex bianconero: «Europa? Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, mantenendo sempre equilibrio e dando sempre il massimo»
Serie A Torino, Rincon punta la Juventus: «Nel derby tanto furore»© EPA
2 min

TORINO - "Il derby? Lo affronteremo con furore perché così si deve affrontare quella partita". A parlare è Tomas Rincon, centrocampista del Torino con un recente passato nella Juventus. Per lui sarà una stracittadina speciale quella che andrà in scena alla sesta giornata. L'ex bianconero si è ambientato nella nuova realtà: "Sto vivendo momenti belli con una nuova squadra. Per me è una nuova sfida. Sto sentendo dentro il fuoco necessario per questa avventura. La cosa che mi ha colpito subito è stato il calore del popolo granata. Poi ho trovato una squadra e una Società sane: il presidente ha fatto grandi sacrifici anche quest'anno per allestire una rosa all'altezza di un bel campionato. Europa? Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, mantenendo sempre equilibrio e dando sempre il massimo.".

MIHAJLOVIC: «CAPISCO LA DELUSIONE DEL BENEVENTO»

COLPO ESTERNO - "I tre punti di Benevento sono molto importanti: loro ci hanno messo in difficoltà, ma dobbiamo imparare anche a soffrire e portare comunque a casa dei punti. Bisogna essere una squadra più equilibrata quando si va in trasferta, ma sicuramente cresceremo con il tempo. In squadra ci sono tanti elementi nuovi e non possiamo che migliorare".
EMERGENZA - "Peccato per gli infortuni occorsi ad Obi e Acquah: speriamo di averli il prima possibile. Saremo però pronti per la partita di domenica: è rientrato Baselli e anche Gustafson si sta allenando molto bene".
NIANG PROMOSSO - "E' un grande calciatore. Deve trovare la forma ed entrare nei meccanismi della squadra, ma ci può dare tanto. Sono contento di ritrovare anche altri giocatori che erano con me a Genova".

© RIPRODUZIONE RISERVATA