Serie A Mihajlovic: «Torino-Juventus è la sfida tra popolo e padroni»

L'allenatore: «Contro i bianconeri tutti partono sfavoriti, ma vogliamo vincere. In nessun derby c'è così grande differenze di storia e dna»
Serie A Mihajlovic: «Torino-Juventus è la sfida tra popolo e padroni»© ANSA
2 min

TORINO - In casa Torino sale l'attesa per il derby della Mole. "Contro la Juventus tutti partono sfavoriti - ha dichiarato il tecnico Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia - perché i bianconeri hanno uno spirito, una mentalità che li differenzia da tutte le altre squadre. Ma il Torino l'anno scorso ha dimostrato di poter giocare alla pari, anche restando per 40' in dieci. Affrontiamo il derby senza paura. Il Torino cerca sempre di vincere, senza cambiare gioco, siamo in buona posizione di classifica, vedremo"

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

POPOLO E PADRONI - L'allenatore ha raccontato la stracittadina in termini simbolici: "Toro-Juve è una sfida tra popolo e padroni, tra passione e ragione, tra i colori e il bianconero. In nessun derby c'è così grande differenze di storia e dna come tra le due squadre di Torino". Per vincere all'Allianz Stadium servirà una grandissima prestazione, ai limiti dell'impresa: "Per vincere bisogna giocare senza paura, con gli attributi, sfruttare le poche occasioni che capitano, stare attenti e concentrati in difesa" ha concluso Mihajlovic.

LJAJIC AVVISA: «VOGLIO SEGNARE ALLA JUVE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA