Torino, per Belotti esami ok: nel mirino c'è l'Inter

Comunicato ufficiale del club granata sul recupero dell'attaccante: Mihajlovic spera di riaverlo per il match a San Siro del 5 novembre
Torino, per Belotti esami ok: nel mirino c'è l'Inter© ANSA
2 min

TORINO - Buone notizie per Andrea Belotti e per il Torino. Le visite a cui si è sottoposto l'attaccante oggi a Perugia hanno dato un "esito confortante", scrive il club in una nota: il "Gallo" si era infortunato nei minuti conclusivi della sfida con il Verona ed è alle prese con la lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Mihajlovic in conferenza stampa ha detto di sperare di poter avere l’attaccante nuovamente a disposizione per la sfida contro l’Inter (in programma il 5 novembre).

Ecco il comunicato del club granata:

"Andrea Belotti – accompagnato dal dottor Rodolfo Tavana, Responsabile Sanitario del Torino, e dal Riatletizzatore Paolo Solustri – si è sottoposto oggi pomeriggio a una visita di controllo a Perugia dal Professor Giuliano Cerulli per verificare il decorso post infortunio. Come è noto, lo scorso primo ottobre, nel finale di partita di Torino-Verona, il capitano granata era stato costretto ad uscire anzitempo causa lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. L’esame clinico odierno ha dato un esito confortante, confermando il buono stato di guarigione della lesione capsulo-legamentosa. Alla luce di ciò ora Belotti potrà subito iniziare una fase di riatletizzazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA