Serie A Torino, Mihajlovic: «Spal? Dobbiamo dare il massimo»

Il tecnico: «Abbiamo preparato il match al meglio per rispondere con la stessa loro aggressività e far valere il nostro maggior tasso tecnico»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Spal? Dobbiamo dare il massimo»© LaPresse
2 min

TORINO - "Tutte le partite in Serie A sono difficili. Loro sono tornati quest'anno in Serie A, ma hanno tanti calciatori che hanno disputato molte stagioni nel massimo campionato". Così Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, alla vigilia della gara contro la Spal: "In casa giocano bene e sono molto aggressivi. Se noi non giocheremo al massimo rischiamo la sconfitta. Abbiamo preparato il match al meglio per rispondere con la stessa loro aggressività e far valere il nostro maggior tasso tecnico. Abbiamo dimostrato nell'ultimo periodo che questo gruppo ha qualità e non è in crisi. Ma non dobbiamo montarci la testa: rimaniamo umili e affrontiamo le prossime sfide nello stesso modo in cui abbiamo ottenuto risultati importanti".

TUTTO SUL TORINO

VERSO LA SPAL - "Non penso alle prossime partite. Dopo penseremo a Genoa e al resto. Ora pensiamo solo e soltanto alla Spal. Domani sarà un esame di maturità. E' importante che chi scende in campo abbia sempre il giusto atteggiamento e la rabbia agonistica mostrata nelle ultime uscite. Il campionato italiano è difficile e se non dai sempre il massimo puoi perdere contro chiunque. Vogliamo regalarci un bel Natale, per noi e per i nostri tifosi".

PROBABILI FORMAZIONI

CONTINUITÀ - "Sicuramente la squadra deve trovare continuità non soltanto nei momenti critici, ma anche quando serve accelerare. Ho detto alla squadra che non possiamo fare i passi del gambero: uno avanti e due indietro. Perché se fai bene da una parte, e poi magari pareggi col Verona, è giusto che anche i tifosi si lamentino. Il nostro atteggiamento non può dipendere dall’avversario, ma solo da noi stessi. Se giochiamo come sappiamo, come dimostrato anche con Milan, Inter, Lazio e Roma, allora probabilmente la prestazione sarà buona e la conseguenza sarà il risultato positivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA