Mihajlovic, la moglie: «Sei il mio zingaro preferito». Dal deputato Corsaro insulti razzisti, poi le scuse

Arianna Rapaccioni e la figlia Virginia su Instagram rispondono ai razzisti che hanno insultato Sinisa dopo l'esonero dal Torino. Il tweet lanciato dal deputato Massimo Corsaro subito dopo la vittoria della Juve nel derby scatena l'indignazione dei tifosi sui social. Poi arrivano le scuse
Mihajlovic, la moglie: «Sei il mio zingaro preferito». Dal deputato Corsaro insulti razzisti, poi le scuse© ANSA
8 min

TORINO - Una risposta signorile, di classe. Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, ha dedicato, in un solo messaggio parole dolci al marito, esonerato dal Torino, e ai suoi detrattori, in particolar modo i tanti razzisti che hanno insultato l'allenatore serbo sui social, ma non solo. "Anche se non lo sei - scrive la moglie del tecnico in un post su Instagram - mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l’essere nato in Serbia significhi essere zingaro .... E visto che non ho nulla contro di loro ti dico SEI IL MIO ZINGARO PREFERITO". 

 

GLI INSULTI DEL DEPUTATO - Fra le numerose accuse razziste arrivate a Mihajlovic sui social ne spicca una, quella di Massimo Corsaro, deputato di centrodestra eletto con Fratelli d'Italia che ieri sera durante il derby di Coppa Italia ha pubblicato un tweet al veleno: «I) che bella la #direttaRAI senza le stronzate dei commentatori piagnoni; II) la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.; III) Mihailovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti; IV) #’oggiococchiùbelldomunn’ in semifinale non c’è arrivato». Questo l'insulto razzista rivolto all'ormai ex allenatore del Torino. Il tweet ha scatenato una bufera sui social e provocato l'indignazione di tantissimi tifosi, anche juventini. Mihajlovic ha annunciato che sporgerà querela nei confronti del 54enne deputato che nella descrizione del proprio profilo Twitter scrive: "Sempre a Destra. Juventino sfegatato, amante del buon vino, nemico del politicamente corretto e del socialismo (in ogni forma)".

LE SCUSE - Alcune ore dopo il deputato ha fatto marcia indietro e dopo aver cancellato il tweet ha chiesto scusa con un nuovo messaggio: «La passione per certi eventi sportivi induce ad eccessi irrazionali. Chiedo scusa a Mihajlovic», ha scritto Corsaro.

 

 

ANCHE LA FIGLIA DIFENDE MIHAJLOVIC - La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia, ha pubblicato un post su Instagram nel quale difende apertamente il papà subito dopo l'esonero dal Torino:  cco il post su Instagram di Virginia. "Hai grinta, carattere. Sei sincero, coraggioso. Ed io sarò sempre orgogliosa di te. Sei grande papà".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA