Tapiro d'oro a Mihajlovic: «Cairo? Non mi ha nemmeno chiamato»

Il tecnico serbo raggiunto da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia: «Ma lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare il Torino. Ora inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto»
Tapiro d'oro a Mihajlovic: «Cairo? Non mi ha nemmeno chiamato»
1 min

TORINO - Un nuovo Tapiro d'oro per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo stasera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35), sarà raggiunto da Valerio Staffelli che gli consegnerà il famoso "riconoscimento" per il recente esonero dalla panchina del Torino. «Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero», ha spiegato all'inviato del programma di Mediaset.

L'ESONERO DI MIHAJLOVIC

TRA VAR E PUGILATO - Sulla Var e sulle decisioni arbitrali a sfavore dei granata ha commentato: «Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male». Infine, sull’ultimo risultato positivo dei granata, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: «Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0! Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA