Mazzarri: Roma ancora più forte, serve un Torino perfetto

Il tecnico granata presenta la sfida contro i giallorossi: «Sul mercato a centrocampo hanno fatto cose strabilianti, tecnicamente sono molto forti e hanno già giocato molte amichevoli»
Mazzarri: Roma ancora più forte, serve un Torino perfetto© LAPRESSE
2 min

TORINO - "Contro la Roma dovremo essere perfetti per fare risultato positivo". Walter Mazzarri alza l'asticella in vista dell'esordio in campionato del Torino contro la Roma: "E' una partita da prendere con le molle, ogni giocatore giallorosso ha qualità eccelse - ha spiegato Mazzarri - . Stiamo lavorando molto per mettere in difficoltà il più possibile una squadra tecnicamente molto forte. La Roma si è rinforzata, era già forte l'anno scorso, ora ha fatto un gran mercato soprattutto a centrocampo, cose strabilianti, ha un allenatore straordinario che li ha portati a far bene in Italia e in Champions League: dobbiamo rimanere concentrati perché domani sarà la prima partita vera".

 

 

TRAGEDIA GENOVA? AVREI FERMATO TUTTO - "Mi adeguo alla volontà della Lega calcio, ma di fronte a una tragedia di questo genere potevamo stare fermi tutti, non solo le partite con Samp e Genoa". Così l'allenatore del Torino. "Con forte dolore - ha proseguito il tecnico granata - dobbiamo rispettare quello che dobbiamo fare, ma voglio fare le condoglianze a tutte famiglie colpite dalla sciagura".


© RIPRODUZIONE RISERVATA