Serie A Torino, Mazzarri: «Vogliamo dare continuità alle prestazioni»

Il tecnico dei granata: «Domani ci serve una mano dal nostro pubblico. Meite? Non deve pensare di essere già arrivato»
Serie A Torino, Mazzarri: «Vogliamo dare continuità alle prestazioni»© Getty Images
2 min

TORINO - "Non dobbiamo cambiare la nostra identità, qualunque sia l'avversario che abbiamo davanti". Questo il concetto ribadito da Walter Mazzarri nella conferenza stampa di vigilia. Domani, infatti, arriva il suo ex Napoli: "In Champions League hanno stradominato, è stata la classica partita che se venisse rigiocata altre volte vincerebbero sempre 3 o 4 a 0. Ha un bel gioco e l'ho visto davvero in forma".

CONTINUITÀ - "Domani dovremo cercare di fare una prestazione simile a quella nel secondo tempo contro l'Inter per poter cercare di fare risultato. Detto ciò dobbiamo pensare solo a noi. La cosa importante è avere continuità di prestazione, non dobbiamo cambiare la nostra mentalità in base agli avversari. Contro l'Udinese ci è mancata un po' di lucidità, ma a parte quello la squadra mi è piaciuta". Sul pubblico: "Ci daranno una grande mano anche domani, come hanno fatto nelle altre partite".

SINGOLI - Il tecnico si sofferma poi su alcuni giocatori. Sul momento di Meitè, vero trascinatore in questo inizio di campionato: "Il ragazzo è giovane, ma è partito da protagonista. Sto cercando di fargli capire che deve ancora migliorarsi e di non pensare di essere già arrivato. Deve stare con i piedi per terra. Domani dovrà fare esattamente come ha fatto nelle ultime partite". Su Zaza: "Con l'Udinese ha acquisito minutaggio e condizione, ma deve allenarsi duramente come tutti gli altri". Chiusura su un altro nuovo acquisto, Aina: "Aldilà del suo piccolo infortunio ci sta dando grandi soddsfazioni anche nell'apprendimento. Lui è arrivato da poco ma sembra che sia sempre stato con noi. Ha grandi mezzi, può usare bene sia il destro che il sinistro. Speriamo possa continuare così".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA