Serie A Torino, Mazzarri: «Abbiamo sofferto come non mai»

Il tecnico: «Questo Chievo si può salvare. A Frosinone dovremo fare una partita diversa: oggi i ritmi erano troppo bassi, mai sofferto così tanto sul piano del gioco»
Serie A Torino, Mazzarri: «Abbiamo sofferto come non mai»© LAPRESSE
2 min

TORINO - Dopo aver sconfitto 3-0 in casa il Chievo, il tecnico del Torino Walte Mazzarri ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: "Abbiamo sofferto come non mai, io per primo. Faccio i complimenti al Chievo: se continua a giocare così si può ancora salvare, ci ha messo in difficoltà come poche squadre quest'anno. Contro il Napoli abbiamo fatto una partita peggiore, ma non è mai successo di soffrire come oggi sul piano del gioco. Evidentemente i ragazzi hanno sofferto il primo caldo, i ritmi erano troppo bassi: abbiamo anche rischiato di prendere gol, un pizzico di fortuna e Sirigu ci hanno salvato".

SU BELOTTI - Il tecnico prosegue: "Ci sono gare in un campionato che vanno raccattate, oggi era una di quelle, pensavo di soffrire un po' meno, sono sincero. Dobbiamo guardarci negli occhi martedì per andare a Frosinone a fare una partita diversa. I ragazzi sentivano l'importanza di vincere oggi, la responsabilità a volte ti blocca. Portiamo a casa tre punti, ma da martedì lavoriamo per fare un'altra gara a Frosinone". Una bella notizia di giornata è il ritorno al gol del Gallo Belotti: "Andrea meritava il gol da una vita, nelle ultime partite ha fatto di tutto. Sono contento per lui e per Zaza, stando fuori e giocando poco i giocatori si demoralizzano Spero continuino fino alla fine, siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile quest'anno" conclude Mazzarri.

TORINO-CHIEVO 3-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA