Serie A, Colantuono: «Nessun problema con Di Natale»

Il tecnico dell'Udinese: «Totò per noi è un giocatore importantissimo, nei 20 minuti giocati oggi è stato determinante e si è dato da fare»
Serie A, Colantuono: «Nessun problema con Di Natale»© ANSA
1 min

UDINE - "Credo che la vittoria sia meritata. Non dobbiamo però tenere questo tipo di partite sempre aperte e rischiare di pareggiarle, sarebbe stato davvero un peccato". L'ha detto Stefano Colantuono dopo la vittoria con la Sampdoria, che allontana un po' di più l'Udinese dalla parte bassa della classifica: "Dovevamo fare il secondo gol, in Serie A spesso fare una sola rete non basta, - spiega il tecnico a Udinese Tv - ma per fortuna abbiamo trovato una grande solidità difensiva e sotto questo punto di vista stiamo trovando continuità. Purtroppo spesso sbagliamo l'ultimo passaggio e dobbiamo migliorare".

SU DI NATALE - "Con lui ho un ottimo rapporto, avevo letto di alcuni problemi tra me e lui ma questa cosa non è assolutamente vera. Totò per noi è un giocatore importantissimo, nei 20 minuti giocati oggi è stato determinante e si è dato da fare. Vincere oggi non era facile. Era importante staccare le ultime 3, per ora guardiamo questo e poi pensiamo alle prossime gare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA