Serie A Udinese, Colantuono sincero: «Sono preoccupato»

Il tecnico: «Il Bologna è una squadra che si è rinforzata bene e sa giocare a calcio. Sarà una partita molto difficile. Adesso inizia un ciclo...»
2 min

UDINE - "Vincendo domani potremmo proiettarci in una buona posizione di classifica, ma il Bologna è una squadra che mi preoccupa perché si è rinforzata bene e sa giocare a calcio. Sarà una partita molto difficile". Parola di Colantuono che presenta così la sfida tra l'Udinese e l'undici di Donadoni che punta sui gol made in Italy di Destro e Giaccherini. "E' la prima partita di un calendario che ci vedrà affrontare squadre più alla nostra portata. Vogliamo dare una bella sferzata alla classifica. Saranno quattro partite che ci faranno capire cosa vogliamo fare da grandi", dice l'allenatore bianconero in conferenza stampa. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO: L'UDINESE FERMA IL MILAN

LE PROSPETTIVE - "Per me domani la cosa più importante è vincere, perché metteremmo a posto la classifica, potendoci esprimere meglio in futuro. Una volta sistemata ancor di più la classifica, poi potremmo guardare altre questioni e, perché no, anche cambiare qualcosa dal punto di vista tattico".

SU BALIC - "Balic si sta inserendo. Ancora non parla italiano, ma si vede che sarà sicuramente un grande giocatore. Come al solito, l'Udinese ci ha visto giusto".

DUBBIO ZAPATA - L'attaccante colombiano è stato convocato ma non è al top. Lo conferma Colantuono: "Matos ci sarà domani, mentre Zapata va valutato perché ieri ha avuto la febbre alta".  

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA