Serie A Udinese, personalizzato per Armero e Di Natale

L'esterno e il capitano non si sono aggregati alla squadra per la seduta di allenamento, ma hanno svolto lavoro a parte
Serie A Udinese, personalizzato per Armero e Di Natale© LaPresse
2 min

UDINE - Dopo il giorno di riposo, è tornata di nuovo in campo l'Udinese per preparasi alla sfida salvezza contro il Genoa. Colantuono cerca la vittoria per conquistare tre punti preziosi per la classifica, che ormai mancano da troppo tempo (ultima vittoria il 6 gennaio) e per distanziarsi ulteriormente dalla squadra di Gasperini che sta sotto di due punti. La seduta si è svolta con la squadra divisa in due gruppi: chi ha giocato contro il Bologna ha effettuato lavoro atletico basato su esercizi di corsa, per rimettere benzina nelle gambe, mentre per tutti gli altri esercizi di possesso palla ad un ritmo molto elevato. E' rientrato in squadra Wague, che ha risolto l'affaticamento muscolare. Mentre Badu sarà disponibile dopo la squalifica.

DI NATALE E ARMEO A PARTE - Non si sono uniti al resto al gruppo il capitano Di Natale e Armero che hanno effettuato un allenamento personalizzato a scopo precauzionale. Anche il portiere Karnezis ha lavorato a parte.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

TEST RUSSO E RITIRO - La squadra, dopo l'amichevole che sarà disputata contro il Terek Grozny giovedi pomeriggio alle 15, inizierà il ritiro pre-Genoa presso l'Hotel Al Ponte di Gradisca d'Isonzo.

IL CALENDARIO DI SERIE A

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA