Udinese, #DaciaFamilyProject: porta allo stadio le famiglie

L'innovativo progetto di Dacia e Udinese punta a fare del “Dacia Arena” la casa di tutte quelle coppie che tra speranze e difficoltà tentano di costruire una famiglia
Udinese, #DaciaFamilyProject: porta allo stadio le famiglie
3 min

UDINE - Parte domani, giovedì 18 febbraio, il #DaciaFamilyProject, la nuova iniziativa lanciata da Udinese Calcio e Dacia, dedicata alle giovani coppie con lo scopo di “riportare” le famiglie allo stadio. Alla cerimonia di presentazione del progetto presenti, i calciatori Maurizio Domizzi e Emmanuel Badu, il Presidente di Udinese Calcio Franco Soldati e il Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia Francesco Fontana-Giusti. Dopo il successo delle sue edizioni precedenti di Dacia Sponsor Day, che nel 1014 ha visto protagoniste le piccole imprese e nel 2015 le società sportive degli sport cosiddetti “minori”, quest'anno l'obiettivo del progetto sarà fare di “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

TUTTO SULLA SERIE A

LA CLASSIFICA SERIE A

IL VALORE DELLA FAMIGLIA - L'iniziativa nasce da una ricerca del Censis chiamata, "I valori degli italiani" ed elaborata nel 2011, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, in cui la famiglia è risultata essere al primo posto dell’universo valoriale per il 65,4% degli Italiani. Lo scopo del progetto: far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare. Per far ciò è stata lanciata, oggi, una nuova iniziativa rivolta a chi una famiglia la sta costruendo davvero, tra difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori.

IL FUTURO - Tutte le coppie in attesa di un bambino, tifose dell’Udinese e non solo, avranno la possibilità di raccontare la loro storia, le emozioni vissute, gli episodi e gli aneddoti più curiosi ed originali sul sito www.daciafamilyproject.it. Gli autori delle “storie” più originali potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese-Napoli del 3 aprile prossimo e soprattutto di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire la squadra del cuore scegliendo una stagione a scelta tra le prossime tre. Per aspettare che il bambino nasca e che diventi abbastanza grande da poter esultare ai gol dell'Udinese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA