Serie A Udinese, Badu convocato per la gara con la Lazio

Il tecnico Iachini ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida coi biancocelesti: c'è anche il ghanese
Serie A Udinese, Badu convocato per la gara con la Lazio© LaPresse
1 min

UDINE - Il tecnico dell'Udinesem Giuseppe Iachini, ha diramato l'elenco delle convocazioni in vista della prossima gara di campionato: l'anticipo di domani sera (ore 20.45) che vedrà i friulani ospitare la Lazio alla Dacia Arena. Sono 24 i giocatori chiamati dal tecnico dei bianconeri: nell'elenco compare anche il nome di Emmanuel Badu, rimasto in dubbio nel corso della settimana a motivo di un problema alla caviglia, anche se il suo impiego contro i biancocelesti resta dubbio. In rampa di lancio c'è comunque Fofana. C'è anche Lucas Evangelista, anche lui non al top.

TUTTO SULL'UDINESE

I CONVOCATI - Questo l'elenco completo diramato da Iachini: Portieri: Karnezis, Perisan, Scuffet. Difensori: Adnan, Angella, Armero, Felipe, Danilo, Heurtaux, Wague. Centrocampisti: Badu, Balic, De Paul, Fofana, Kone, Kums, Jankto, Lodi, Evangelista. Attaccanti: Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA