Serie A Del Neri: «L'Udinese non merita questa classifica»

L'allenatore: «I ragazzi hanno già acquisito un po' di autostima e intrapreso una nuova strada, sono soddisfatto di questo»
Serie A Del Neri: «L'Udinese non merita questa classifica»© LaPresse
2 min

UDINE - "L'organico è interessante e giovane, l'Udinese è una squadra che non merita questa classifica perchè ha delle belle potenzialità. Vogliamo che i giovani crescano e che i vecchietti Thereau, Danilo o Felipe ci diano una mano a farli crescere". Parola di Gigi Del Neri. Il tecnico dell'Udinese è fiducioso per il futuro: "Questa è una squadra che ha fisicità e qualità tecniche importanti, oggi conta tenere la palla e attaccare gli spazi e questi giocatori possono farlo benissimo. I ragazzi hanno già acquisito un po' di autostima e intrapreso una nuova strada, sono soddisfatto di questo, ora devono continuare ad acquisire un certo tipo di mentalità. I risultati arriveranno con le prestazioni, ancora non abbiamo fatto niente ma cercheremo ora di fare attenzione ad alcune cose".

TUTTO SULL'UDINESE

SULLA JUVENTUS - Dybala ha "rovinato" l'esordio di Del Neri allo Stadium. "Abbiamo fatto una buona partita e l'unico rammarico che ho è che si poteva portare via qualche punto - dice microfoni di Radio Anch'io Sport - La Juve è difficile da battere ma non impossibile, bisogna trovarla in un momento meno brillante e dare il massimo in campo".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA