Serie A Udinese, Pozzo lascia dopo 30 anni: «Tocca ai miei figli»

Il patron: «Vogliamo rendere il club ancora più moderno. Speriamo che sia un esempio da portare in Italia. La società è in buone mani»
Serie A Udinese, Pozzo lascia dopo 30 anni: «Tocca ai miei figli»© LaPresse
1 min

UDINE - "Dal calcio come dirigente vado in pensione, io resto come primo tifoso dell'Udinese. La società è in buone mani, tocca ai miei figli". Così il patron Gianpaolo Pozzo esce di scena dal club che ha gestito in prima persona per 30 anni. Lo ha annunciato nel corso del tradizionale scambio di auguri natalizi con la stampa. "Io sono un tifoso e come tale, lo dico con orgoglio, sono qui per farvi gli auguri perché dopo tanti anni che ci conosciamo ritengo sia giusto che continuiamo a frequentarci e a tifare Udinese".

TUTTO SULL'UDINESE

COLLAVINO - A introdurre la mattinata era stato il Dg dell'Udinese, Franco Collavino, ricordando mese per mese gli eventi che hanno contraddistinto l'ultimo dei 120 anni di storia bianconera, che negli ultimi 30 sono coincisi con la gestione della famiglia Pozzo, che ha portato per la prima volta la squadra in Europa: "Nel 2016 - ha detto Collavino - abbiamo gettato le basi di una crescita'".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA