Serie A Udinese, Del Neri: «Sono friulano, il mio futuro è qui»

Il tecnico: «Abbiamo voglia di fare più punti possibili. La prossima è contro il Napoli, ma nel calcio nulla è impossibile»
Serie A Udinese, Del Neri: «Sono friulano, il mio futuro è qui»© LaPresse
1 min

UDINE - Del Neri sorride al termine di Udinese-Genoa. E non potrebbe essere altrimenti: la sua squadra si è imposta con un netto 3-0: "I ragazzi hanno interpretato bene una partita molto complicata, abbiamo voglia di fare più punti possibili" ha spiegato ai microfoni di Udinese TV. Il tecnico ha elogiato la prova difensiva e offensiva della squadra: "Oggi non abbiamo preso gol, dobbiamo giocarci le nostre chances domenica dopo domenica e vediamo cosa riusciamo a fare. Evangelista è un giocatore che meritava di giocare, ha fatto molto bene. Spero che l’infortunio di Samir non sia grave, così come spero di recuperare presto Karnezis. Il gruppo è in netta crescita".

TUTTO SULL'UDINESE

PRESENTE E FUTURO - La prossima sfida vedrà l'Udinese affronare il Napoli: "Un banco di prova importante - ha dichiarato Del Neri - recupereremo qualche giocatore, ma avremo davanti una squadra di grande spessore. L'andata ci dimostra che nel calcio tutto è possibile. Il mio futuro? Sono friulano, con la società c’è un ottimo rapporto da tempo, parleremo del rinnovo ma sono a casa mia. Non mi interessa allenare un'altra squadra".

UDINESE-GENOA 3-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA