Serie A Udinese, Del Neri: «Nulla da perdere contro il Bologna»

Il tecnico: «Noi giocheremo per fare nostra la partita, considerando che loro vogliono dimostrare di valere un'altra classifica»
1 min

UDINE - "Non abbiamo niente da perdere, tutto da guadagnare". L'Udinese andrà a Bologna "per giocare la sua partita", chiarisce il tecnico Gigi Del Neri nella conferenza stampa della vigilia. Il tecnico si attende di avere "più chiaro l'obiettivo finale" dopo la trasferta del Dall'Ara e la prossima gara in casa con l'Atalanta. "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare tanto gli altri, per fare più punti possibili - ha aggiunto Del Neri - Domani sarà una partita tra due squadre che, per motivi diversi, devono dimostrare ancora qualcosa: il Bologna per superare la loro quota di fine anno e noi per avere speranze di scalare ancora un pochino la classifica".

PROBABILI FORMAZIONI

"FAREMO LA NOSTRA PARTITA" - "Noi giocheremo per fare nostra la partita, considerando che il Bologna è una squadra di qualità, da tenere sott'occhio, che vuole dimostrare di valere un'altra classifica, ma che forse in questo momento non ha tanti cambi", ha concluso Del Neri.

TUTTO SULL'UDINESE


© RIPRODUZIONE RISERVATA