Serie A, Del Neri: «Esonero? Dipendo dai risultati...»

L'allenatore: «Io e la società siamo in buoni rapporti. Ci voleva più cattiveria contro la Roma»
Serie A, Del Neri: «Esonero? Dipendo dai risultati...»© ANSA
2 min

ROMA - Semaforo rosso per l'Udinese all'Olimpico. Del Neri commenta così il ko contro la Roma: "Ci voleva più cattiveria - spiega l'allenatore a Sky Sport - alcune situazioni si potevano evitare perché la Roma è già forte di suo. Dovevamo essere più presenti, dobbiamo migliorare nell'attenzione e nella concentrazione. Spesso facciamo gli stessi errori, quasi ogni domenica. Nainggolan è forte, ma in quattro contro uno la palla si doveva spazzare via. Era la prima volta che la Roma si affacciava davanti. Prendiamo sempre gol piazzati, mai in contropiede. Siamo propositivi ma non basta. Troppi gli sbagli dei singoli…".

ROMA-UDINESE 3-1, IL TABELLINO

IPOTESI ESONERO - "Avere 3 o 5 punti adesso è uguale, non cambia molto nell'arco della stagione. Quello che fa male è perdere e in che modo. Le sconfitte con Torino, Roma e Milan ci stanno. Che aria tira a Udine? L'allenatore dipende dai risultati. Io e la società abbiamo buoni rapporti. Li avevamo prima che andassi all'Udinese, adesso che siamo insieme, così come se un giorno ci allontaneremo".

IN RITIRO - "Alla luce dei risultati conseguiti in questo inizio di campionato, la Società ha deciso che la squadra sarà in ritiro da lunedì per preparare al meglio l’importante sfida di sabato prossimo con la Sampdoria", si legge nella nota dell'Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA