Serie A Udinese, Oddo: «Occhio al Genoa. Ci somiglia»

Il tecnico: «Affrontiamo una squadra che gioca molto bene sulle ripartenze, le stesse che ci hanno punito contro la Lazio»
Serie A Udinese, Oddo: «Occhio al Genoa. Ci somiglia»© ANSA
2 min

UDINE - Dopo il 3-0 subito contro la Lazio nel recupero di campionato di mercoledì, l'Udinese si prepara a una nuova trasferta. La truppa di Oddo (5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte da quando siede sulla panchina friulana) affronta il Genoa, una squadra descritta così in conferenza stampa dal tecnico bianconero: "Ci somiglia e con Ballardini mi sembra più compatta di prima. È una squadra che gioca molto bene in contropiede. Noi non dovremo fare l'errore commesso a Roma di concedere le ripartenze. Ci saranno dei momenti in cui hai la palla e ti proietti in attacco, lì c'è il pericolo perchè possiamo sbilanciarci".

TUTTO SULL'UDINESE

L'IMPORTANZA DI LASAGNA - Probabile il rientro di Lasagna, una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Oddo: "Ha caratteristiche uniche, è convocato e quindi potenzialmente può partire dall’inizio". Sugli altri singoli: "Zampano mi è stato proposto e io ho subito accettato. Sa giocare sia a destra che a sinistra, ci sarà utilissimo. Barak? Uno dei giocatori che ha speso di più dal punto di vista fisico. Ci sono momenti in cui qualche calciatore è più stanco e ha bisogno di recuperare".

UFFICIALE: RINFORZO ZAMPANO


© RIPRODUZIONE RISERVATA