Serie A Udinese, Mandragora: «Remiamo tutti nella stessa direzione»

Il centrocampista: «Siamo un gruppo di uomini veri. Voglio conquistare la Nazionale con questa maglia, darò il massimo ogni domenica»
Serie A Udinese, Mandragora: «Remiamo tutti nella stessa direzione»© Getty Images
2 min

UDINE - Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Udinews TV dopo la convincente prestazione con il Torino di domenica: "L'obiettivo che ci siamo prefissati per questo inizio di stagione è quello di ragionare da squadra: vogliamo essere un gruppo di uomini veri che rema nella stessa direzione. I risultati ottenuti sono frutto dell'allenamento settimanale ma dobbiamo comunque continuare a migliorarci e lavorare". Prossimo impegno il Chievo che è riuscito a fermare la Roma all'Olimpico: "Il Chievo è una squadra ostica, in Serie A non ci sono partite semplici: andremo a Verona con la mentalità giusta e la fame di fare risultato". Arrivato per una cifra considerevole dalla Juventus, Mandragora traccia un primo bilancio della sua esperienza friulana: "Non amo parlare di me come singolo, preferisco lo facciano gli altri: sono felice della continuità che il mister mi sta dando e spero di ripagarlo con le prestazioni. L'obiettivo che abbiamo come squadra è quello di riportare entusiasmo nei tifosi e fare più punti possibili"

OBIETTIVO: LA NAZIONALE - I bianconeri hanno iniziato la stagione con il 4-2-3-1 per poi cambiare in corsa: "Io mi adatto alle situazioni e ai moduli che il mister richiede. Abbiamo trovato un buon equilibrio, speriamo di aggiungerci qualche sortita offensiva in più che ci faccia vincere le partite". Sui propri obiettivi personali: "Noi calciatori abbiamo obiettivi simili: al primo posto c'è chiaramente quello di riuscire a conquistare la Nazionale che è il sogno di tutti. L'Europeo che si giocherà in Italia sarà una grande vetrina, ci teniamo a far bene. Le convocazioni in Nazionale passano però attraverso le prestazioni con l'Udinese: darò il massimo ogni domenica con la maglia bianconera cercando di fare anche qualche assist e gol importanti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA