Verona-Torino, segui la diretta

I padroni di casa cercano la prima vittoria in campionato, mentre i granata vogliono il 3° successo consecutivo
 Verona-Torino, segui la diretta© LaPresse/Spada
2 min

VERONA – Dopo il pareggio interno con la Roma all’esordio (1-1) e la sconfitta in casa del Genoa (2-0), l’Hellas Verona è alla ricerca della prima vittoria stagionale in Serie A. Sul cammino dei ragazzi di Mandorlini c’è però il Torino, a punteggio pieno dopo le prime due giornate con le vittorie contro Frosinone in trasferta (2-1) e Fiorentina in casa (3-1). Il Verona, oltre al primo successo in campionato, vuole anche sfatare il tabù granata. L’ultima vittoria casalinga contro il Torino, infatti, risale al 23 gennaio 2015 (si giocava in Serie B); inoltre, nelle ultime 3 partite giocate allo stadio Bentegodi (2 in Serie A e 1 in B) i granata si sono sempre imposti con il risultato di 3-1.

HELLAS VERONA-TORINO LIVE: SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LE SCELTE – Mandorlini, che dovrà fare a meno di Halfredsson, si affida al suo consueto 4-3-3, con Toni riferimento in attacco. A centrocampo dal 1’ parte il giovane Viviani, affiancato da Greco e Sala, mentre in difesa c'è la coppia rocciosa composta da Marquez e Moras. Ventura, di contro, schiera il suo Torino con un 3-5-2 compatto, con Belotti e Quagliarella chiamati a creare pericoli in avanti. A centrocampo Vives deve inventare il gioco, protetto da Baselli e Obi.

FORMAZIONI UFFICIALI:

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; J. Gomez, Toni, Siligardi. All.: Mandorlini

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Molinaro; Peres, Obi, Vives, Baselli, Avelar; Belotti, Quagliarella. All.: Ventura

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA