Verona, ecco Del Neri: «Sfida tosta»

Prende il posto dell'esonerato Mandorlini: ha firmato un contratto fino a giugno
2 min

VERONA - L'Hellas ha scelto: Luigi Del Neri prende il posto dell'esonerato Mandorlini. L'annuncio è stato dato dal club scaligero attraverso un comunicato sul sito ufficiale

"L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Luigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia sarà affiancato da: Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D’Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore atletico)". 

VIDEO - DEL NERI: LOTTEREMO PER LA SALVEZZA FINO ALLA FINE

SFIDA TOSTA - "So bene che la sfida è di quelle toste, ma l'amore per Verona e il gran desiderio di tornare a vivere il calcio dal campo mi hanno convinto ad accettare l'incarico". Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa di presentazione poco dopo l'annuncio del suo ingaggio quale allenatore del Verona, che ieri ha esonerato Andrea Mandorlini. "Credo che il momento sia dettato dai risultati che hanno provocato un abbattimento mentale, il gruppo va tranquillizzato - ha detto ancora il tecnico -. La squadra è in sostanza quella degli anni scorsi e non dobbiamo disperdere quanto fatto anche grazie al fantastico lavoro di Mandorlini". "È da qui che dobbiamo riprendere - ha concluso il tecnico friulano - Abbiamo la possibilità di farcela. Non lasceremo nulla di intentato. Il Verona ha nel suo dna le potenzialità per farcela".


© RIPRODUZIONE RISERVATA