Serie A Verona, Del Neri: «La Juventus? Spero conceda qualcosa»

Il tecnico: «Per me loro al momento sono la squadra più forte del campionato»
Serie A Verona, Del Neri: «La Juventus? Spero conceda qualcosa»© LaPresse
2 min

VERONA - Del Neri, da ultimo della classe, guida il Verona contro un pezzo del suo passato, la Juventus. Così il tecnico sui campioni in carica: "Un commento sulla Juventus? Ha dimostrato che qualsiasi rimonta è possibile, fino a due mesi fa sembrava che l’Inter fosse la favorita per lo Scudetto, poi la Juventus ha fatto un filotto di sette vittorie, per me loro al momento sono la squadra più forte del campionato. Il ritorno dalla pausa invernale è sempre difficile, contiamo che i bianconeri concedano qualcosa, il Verona dovrà essere bravo a sfruttare queste occasioni. Chiaramente la partita la faranno loro, noi dovremmo essere bravi a difendere e mettere in campo le nostre qualità, come temperamento, voglia e aggressività".

PISANO AI BOX - "L’infortunio di Pisano? E’ una cosa tutto sommato abbastanza leggera, abbiamo ritenuto meglio non rischiarlo perché domenica c’è un’altra partita. Abbiamo tante soluzioni, Bianchetti si adatta bene come terzino destro. Il ragazzo ha qualità e statura, che nel calcio di oggi sono importanti, può ancora migliorare. Vedremo come si muoverà la nostra difesa, fisica e veloce, abituata ad affrontare avversari di spessore fisico e di qualità".

EMANUELSON C'E' - "È pronto, ha bisogno di assaporare diverse situazioni. Ha qualità, ci vuole dare mano ed è motivato. Accettando Verona ha lanciato una sfida a sé stesso, può ad essere calciatore importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA