Serie A Verona, doppio riposo in vista del derby

Del Neri ha diretto un leggero allenamento dopo il 5-2 contro la Lazio: ufficiale il rompete le righe fino a lunedì prossimo
Serie A Verona, doppio riposo in vista del derby© ANSA
2 min

VERONA - Il Verona è tornato subito al lavoro dopo la debacle dello stadio Olimpico contro la Lazio. Un 5-2 che ha decretato la prima sconfitta dell'Hellas nel girone di ritorno. All'ora di pranzo la squadra è rientrata a bordo del Frecciargento da Roma a Verona e senza passare dal via si è diretta a Peschiera per dedicarsi al lavoro di scarico. Attività regolare per chi non ha preso parte al match o è subentrato. Al termine della seduta il rompete le righe, che permetterà a Toni e compagni di ricaricare le pile dopo il tour de force delle ultime settimane. La ripresa dei lavori è programmata per lunedì mattina. Da qui in poi si penserà al derby contro il Chievo.

FOTO: POKERISSIMO DELLA LAZIO

FOCUS INFORTUNATI - Per la stracittadina rientra Marrone che era squalificato (al suo posto ha giocato Greco che ha trovato il gol su punizione). Da valutare le condizioni di Albertazzi, Viviani, Rebic, Souprayen e Siligardi. All'Olimpico non hanno funzionato alcuni esperimenti come quello di spostare Fares nel ruolo di terzino (sulla carta un attaccante) per provare a limitare Felipe Anderson. "Non avevo grandi alternative, poi l'ho sostituto, nel prossimo turno cambierò", ha detto con sincerità Del Neri a fine gara.

IL CALENDARIO DI SERIE A

LA CLASSIFICA DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA