Serie A Verona, Del Neri: «Dobbiamo lottare fino all'ultimo»

Il tecnico: «Dobbiamo recuperare le forze e non dobbiamo guardare agli episodi arbitrali ma dobbiamo lavorare sull'atteggiamento da tenere»
2 min

UDINE - Il Verona non vince contro l'Udinese e non smuove la classifica, che ora inizia a farsi preoccupante visto che si trova ancora all'ultimo posto con soli 18 punti. Del Neri la gara contro i bianconeri l'ha letta così: "Quando giochiamo tutte le partite con intensità ci sta che si possa mancare una partita. Nel suo piccolo la squadra ci ha provato, oggi abbiamo pagato la fisicità e la voglia dell'Udinese di riscattarsi. Sono episodi che incidono, abbiamo preso 2 gol in offside e il secondo su ingenuità difensiva, ma l'Udinese non ha rubato niente".

UDINESE-VERONA: TABELLINO E CRONACA

FINO ALLA FINE - "Dobbiamo lottare e provarci fino all'ultima partita, la squadra in casa si esprime nella maniera diametralmente opposta rispetto a quando gioca fuori. Ci sta pagar dazio su partite del genere, noi però siamo altri, dobbiamo recuperare le forze e non dobbiamo guardare troppo agli episodi arbitrali ma dobbiamo lavorare sull'atteggiamento da tenere".

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA