Serie A Verona, Bigon: «Dopo Higuain era impossibile espellere Albiol»

Il ds dell'Hellas, ex degli azzurri: «Abbiamo perso perché il Napoli è più forte, ma noi e i nostri tifosi meritano rispetto e meritiamo più rispetto sul campo»
Napoli-Verona 3-0, goleada partenopea
2 min

NAPOLI - Dopo Del Neri, anche Bigon, ds del Verona ed ex del Napoli, si scaglia contro Celi, l'arbitro che ha diretto la sfida al San Paolo: "Era una partita proibitiva, l'episodio del rigore, giusto. Cosa non è andato? Abbiamo perso perché il Napoli è più forte, ma noi e i nostri tifosi meritano rispetto e meritiamo più rispetto sul campo, vogliamo onorare la maglia ma certe leggerezze da parte dell'arbitro non ci stanno. Il gol nasce da un fallo chiaro su Gomez, la mancata espulsione di Albiol è clamorosa, ma sfido ad espellere Albiol dopo quanto fatto con Higuain la scorsa settimana. Probabilmente avremmo perso comunque, ma vogliamo giocare con il rispetto di tutti gli altri. Non sono contro il Napoli, contro Albiol, ma sto parlando del futuro. Nelle prossime sei partite vogliamo vedere un atteggiamento diverso".

CRONACA E TABELLINO: NAPOLI-VERONA 3-0

FOTO: GLI SCATTI DAL SAN PAOLO

SERIE B A UN PASSO - "Delneri? Il presidente a fine stagione tirerà le somme e valuterà tutti noi, come è giusto che sia. La stagione è stata negativa, soprattutto l'inizio, ci siamo trovati spesso senza attacco e ora dobbiamo arrivare alla fine tutti quanti. Guardando la classifica le speranze sono poche, dobbiamo preparare la settimana al meglio per essere pronti con il Frosinone, sperando di avere un po' più di attenzione".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A



© RIPRODUZIONE RISERVATA