Serie A Verona, Pisano: «Nulla da perdere con il Frosinone»

Il difensore: «La salvezza? Dipendiamo anche dai risultati delle altre, diamo il massimo fino alla fine. Manteniamo un profilo basso»
2 min

VERONA - Retrocessione a un passo per l'Hellas Verona, sempre ultimo e distante sette punti dalla zona salvezza. Pisano, presente a Vinitaly 2016, non molla tornando sul ko del San Paolo e puntando il Frosinone: "Cercavamo di fare punti a Napoli, dispiace per i tifosi e per la posizione di classifica. Loro sono una grande squadra, noi in dieci contro undici abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una squadra che lotta per vincere lo scudetto. Manteniamo un profilo basso, domenica contro il Frosinone avremo solo da guadagnarci. Andiamo in campo decisi e con voglia di migliorare, vogliamo lottare. La salvezza? Dipendiamo anche dai risultati delle altre, diamo il massimo fino alla fine".

TUTTE LE NEWS SUL VERONA

DEL NERI: «ALBIOL ANDAVA ESPULSO»

SUGLI EPISODI ARBITRALI - "Volevamo onorare questi colori, la partita era difficile ma delle decisioni arbitrali sono state decisive. Il Napoli magari avrebbe vinto anche senza l'aiuto dell'arbitro, non sto dicendo che noi abbiamo perso perché l'arbitro ci ha penalizzato, ma certe decisioni avrebbero potuto cambiare la partita".

SU TONI - "È un calciatore importante, noi andiamo in campo in 11 pensando alla partita, abbiamo grande rispetto per lui, è sempre positivo e le decisioni le prende il mister. Lo spogliatoio è tranquillo, questo è calcio e noi pensiamo solo a scendere in campo e a fare bene. Vogliamo fare più punti possibile, la salvezza è difficile ma bisogna sempre sperare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA