Verona, Pecchia: «Lazio in emergenza? Non cadiamo nella trappola»

Il tecnico: «Affrontiamo una squadra di assoluto valore, molto fisica, e con un bravo allenatore che sta lavorando bene»
Verona, Pecchia: «Lazio in emergenza? Non cadiamo nella trappola»© Bartoletti
2 min

VERONA - Il pareggio ottenuto contro la Sampdoria ha dato nuova fiducia al Verona di Fabio Pecchia, ma ora l'obiettivo è conquistare la prima vittoria in campionato. Non sarà facile contro la Lazio di Inzaghi: "Abbiamo saputo lottare e reagire come piace a me - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - Siamo usciti un po' malconci dalle gare passate, come quella contro la Roma. Chi scenderà in campo saprà dare il giusto contributo, la Lazio è fortissima e servirà una grande prestazione".

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

LA FORZA DELLA LAZIO - Pecchia non vuole sentir parlare di Lazio in difficoltà: "Non parlatemi di emergenze, a loro manca qualche elemento ma non dobbiamo cadere in questa trappola. Affrontiamo una squadra di assoluto valore, molto fisica, e con un bravo allenatore che sta lavorando bene. Inzaghi è un tecnico di qualità e i biancocelesti hanno una rosa competitiva. Anche se hanno problemi in difesa metteranno in campo una formazione di livello". Ripartire dalla buona prestazione contro la Sampdoria è il diktat per giocarsela alla pari: "Serve lo stesso atteggiamento di mercoledì - ha concluso l'allenatore degli scaligeri - la differenza la farà la voglia che metteremo. Noi siamo organizzati e così sopperiremo il gap con le grandi. Sarà il campo l'ultimo giudice".  

IL MEDICO DELLA LAZIO SUI TEMPI DI RECUPERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA