Serie A Verona, Pecchia sfida la Spal: «Raccogliamo i frutti del lavoro»

Il tecnico: «In queste ultime partite spesso il risultato ottenuto non ha rispettato la prestazione della squadra, quando non si portano a casa punti qualcosa da migliorare c'è»
2 min

VERONA - "Spal? L’abbiamo affrontata lo scorso anno, hanno inserito qualche nuovo giocatore di esperienza, ma la loro struttura rimane quella della passata stagione. Noi partiamo dal presupposto che ogni partita la dobbiamo giocare per fare punti, la strada deve essere sempre questa contro tutte le avversarie". Lo ha dichiarato il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con i ferraresi: "Tornare ad avere tanti giocatori a disposizione fa sicuramente piacere, Pazzini è importante per noi e ci sarà, Kean è in ripresa, sta migliorando la propria condizione. Bruno Zuculini non ha niente di particolarmente grave, valuteremo anche se le alternative ci sono, come Calvano, Valoti o lo stesso Bessa. Ferrari? Con il Genoa ha fatto una grandissima prestazione, ma anche lui deve recuperare la migliore condizione".

TUTTO SUL VERONA
 
"RACCOGLIAMO I FRUTTI" - "In queste ultime partite spesso il risultato ottenuto non ha rispettato la prestazione della squadra, quando non si portano a casa punti qualcosa da migliorare c’è. La partita col Genoa lascia tanto amaro in bocca, così come quella con il Bologna e con l’Inter, sono situazioni che ci fanno crescere ma ora è il momento di raccogliere quanto seminato, la squadra deve continuare a credere nel lavoro quotidiano".

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA