Serie A Verona, Pecchia: «Niente calcoli contro questa Juventus»

L'allenatore: «Bentegodi esaurito? Dovremo essere bravi noi a scendere in campo con il giusto atteggiamento, che possa emozionare e trascinare i nostri tifosi»
2 min

VERONA - C'è l'ostacolo Juventus sul cammino del Verona. Fabio Pecchia indica la strada da seguire contro una squadra oggettivamente superiore: "La qualità dell’avversario è evidente, il loro punto di forza non sono tanto le individualità quanto la mentalità vincente. Noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre forze ed energie, tutti dovranno esprimere il meglio e scendere in campo con coraggio e cuore, senza fare calcoli. Dobbiamo provare a fare una partita che possa emozionare i nostri tifosi, dipenderà dal nostro atteggiamento. La sconfitta di Udine? Ci dovrà servire da lezione, ma dobbiamo lasciarla subito alle spalle e guardare avanti". Al Bentegodi è previsto il pienone: "Dovremo essere bravi noi a scendere in campo con il giusto atteggiamento, che possa emozionare e trascinare i nostri tifosi". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

RECUPERI - “Fa piacere che in tanti abbiano recuperato e che siano a disposizione. Valoti si è ripreso, anche se la sua condizione non è al meglio, ma la sua presenza è comunque una nota positiva, così come quella di Caceres e Souprayen. Formazione? Ho qualche situazione da definire, ma al di là degli uomini sono convinto che ognuno dei ragazzi scenderà in campo per dare tutto”.

CLASSIFICA SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA