Serie A, Pecchia: «Verona, questo è un passo indietro»

Il tecnico: «La Sampdoria è meritato, peccato perché stavamo crescendo dopo Fiorentina e Roma. Sulla salvezza dico che ce la faremo se restiamo uniti»
Serie A, Pecchia: «Verona, questo è un passo indietro»© ANSA
2 min

GENOVA - "La Sampdoria ha meritato, questa gara è un passo indietro rispetto alle prove contro Fiorentina e Roma". Fabio Pecchia non ha dubbi e critica il suo Verona per la brutta prestazione offerta a Marassi, nella sconfitta per 2-0. "Abbiamo sofferto fin dall'inizio la spinta della Samp - ha dichiarato il tecnico gialloblù - provando a fare una buona fase difensiva ma dovevamo essere più spigliati durante il possesso palla. Abbiamo avuto diverse situazioni in cui avremmo dovuto creare qualche pericolo in più alla difesa avversaria, non ci siamo riusciti".

TUTTO SULLA SERIE A

LA SALVEZZA - Pecchia guarda comunque avanti. Nel prossimo match il Verona affronterà la Lazio all'Olimpico, lunedì alle 20.45. "Adesso ripartiamo dalla prossima, pensando a lavorare, insistere e continuare a credere nella possibilità di raggiungere il nostro obiettivo". Sulla salvezza: "Pensiamo a noi stessi, provando a raccogliere punti in casa e fuori, a prescindere dal valore degli avversari. Senza fare punti è chiaramente difficile uscirne, dobbiamo pensare a questo, sapevamo sarebbe stata una stagione dura e che potremo raggiungere la salvezza solo stando tutti uniti" ha concluso l'allenatore degli scaligeri.

SAMPDORIA-VERONA 2-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA