Serie A Verona, Pecchia: «Sento la fiducia e penso solo al Torino»

Il tecnico: «La quota salvezzia è un po' più bassa rispetto agli anni passati. Voglio mantenere il club nella massima serie»
2 min

VERONA - Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico dell'Hellas Verona Fabio Pecchia ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Il tecnico ha fatto il punto sulla lotta salvezza, dichiarando di sentire attorno a sé la fiducia della società: "Credo che la quota salvezzia sia un po’ più bassa rispetto agli anni passati. Noi però non dobbiamo pensarci e dobbiamo concentrarci sui punti che ci mancano. Ora testa al Torino. Il presidente Setti ci è vicino, la sua fiducia l’ho sempre sentita e questo è uno stimolo per raggiungere il risultato contro tutte le difficoltà. Il campionato è impegnativo, ma intorno a noi sentiamo grande forza per affrontarlo. Ho portato il Verona in A, adesso voglio mantenere la categoria. A tutto il resto non penso". 

TUTTO SULLA SERIE A

I PUNTI CHE MANCANO - Fabio Pecchia ha parlato degli assenti e dei disponibili: "Ferrari è recuperato, mentre Buchel ed Heurtaux sono fuori a causa di due traumi. Cerci è ancora indietro di condizione e una ricaduta sarebbe un problema. Potrebbe tornare tra due settimane”. Sul Torino: "Ha esperienza e fisicità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e tenere bene il campo quando saranno in attacco". Chiusura sul momento della squadra: "Non riusciamo a trovare mezze misure, o perdiamo o vinciamo. Forse ogni tanto qualche pareggio ci farebbe comodo. L'attacco? Siamo poco precisi sulla trequarti. Sono convinto che possiamo segnare a ogni squadra, i giocatori di qualità li abbiamo". 

LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA